Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fiscaglia in zona Migliarino a 480 € mese (cod.655296e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fiscaglia in zona Migliarino - 655296e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiscaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiscaglia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Migliarino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con arredamento con balcone
A Migliarino si affitta un bilocale con ingresso indipendente. Disposto interamente al piano primo, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà un garage. L'appartamento è libero da subito, arredato, climatizzato e con riscaldamento autonomo. Il garage è utilizzabile per auto di piccola cilindrata, oppure si può parcheggiare proprio davanti al garage stesso. Posizione comoda alle principali vie di comunicazione e a tutti i servizi che offre Migliarino. A metà fra Ferrara e il mare, a soli due minuti dal raccordo autostradale RA8. Curiosità: il celebre Ludovico Ariosto fra il 1511 e il 1515 abitò proprio presso la pieve di Fiscaglia, si innamorò di una contadinella da cui ebbe un figlio che legittimò solo nel 1530 e che nominò suo erede universale



