Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ferrara in zona Centro Storico a 415.000 € (cod.6539e012)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ferrara in zona Centro Storico - 6539e012.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Adelardi) è pari a
2.295 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE DIAMANTE S.A.S. DI LUIGI BERTELLI E C.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con ascensore
Via Adelardi, proponiamo in vendita suggestivo appartamento sito al primo piano servito da ascensore, libero su 3 lati. L'abitazione è composta da vano ingresso, soggiorno con affaccio sulla via Adelardi, cucina, 2 camere letto, studio con balconcino, 2 bagni finestrati e 2 comodi ripostigli. Riscaldamento e clima autonomo. Deposito cicli comune. Libero. (DIFF377) Euro 415.000

