Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ferrara a 660.000 € (cod.64c94a33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ferrara - 64c94a33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Rif. 1869 VIA RAVENNA Villa padronale di grande pregio, con ampio parco. L’immobile, per una superficie totale di 500 mq. c. sviluppa sul piano terra e il primo due unità distinte di mq. catastali 203-209, con sottotetto fruibile in comune. L’attuale disposizione, ha soddisfatto le esigenze di due nuclei famigliari per gli anni intercorsi tra il 1980 fino ad oggi


