Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ferrara in zona Cona a 165.000 € (cod.64408978)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ferrara in zona Cona - 64408978.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferrara, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cona pressi Via Valle Secca) è pari a
2.040 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE-IN di Vita Finzi Antonio
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con garage con cantina con cucina abitabile con terrazza con balcone con ascensore
Appartamento in vendita a Ferrara, nella zona di via Comacchio nel pregiato quartiere di Villa Fulvia, libero, composto da Ingresso, soggiorno, cucina abitabile con ampio balcone, due camere letto (matrimoniale e doppia), ripostiglio e bagno con finestra. Ampio garage. L' appartamento è inserito in un contesto condominiale dotato di ascensore composto da 24 appartamenti suddivisi in due scale da 12 unità, edificato negli anni '90 e recentemente oggetto di intervento di riqualificazione energetica 110% . Le finiture originali sono quindi state integrate dalla sostituzione degli infissi in pvc color legno, zanzariere ed avvolgibili, cappotto esterno,porta blindata , pannelli solari etc. La posizione è estremamente tranquilla e silenziosa, prossima alla città essendo dotata di piste ciclabili e un comodo servizio urbano di autobus ( il capolinea è a 100 metri), agevole anche il percorso per l'ospedale di Cona e lo snodo viario asse sud-est. Eventualmente è disponibile l'arredo cucina. Prezzo richiesto 165.000,00 euro