Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Ferrara a 1.200.000 € (cod.63426caa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Ferrara - 63426caa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferrara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SPAZIO CASA 2000 di CAVEDONI MASSIMO
DESCRIZIONE
Spazio casa 2000 propone complesso immobiliare affittato a un SUPERMERCATO in provincia di Ferrara di 1500 mq circa di un 'area di 2236 mq, locato a catena distributiva nazionale con rendita annua di euro 80.000. Scadenza contratto 31/12/2029 . Prezzo richiesto euro 1.200.000 . Fideiussione bancaria di 3 mesi . Per informazioni contattare il funzionario Cavedoni 3356248588 Può consultare l’informativa privacy sul nostro sito web: https://www.spaziocasa2000.it/7-informativa-proprietari-e-acquirenti