Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ferrara a 1.200 € mese (cod.6588dade)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ferrara - 6588dade.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferrara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con riscaldamento autonomo con posto auto con angolo cottura con giardino con ascensore
Ampio e luminoso appartamento in affitto a Ferrara, in zona Est, via Turoldo. Sito al secondo piano di una palazzina di tre piani,con ascensore, l'immobile è completamente ristrutturato e così disposto: zona giorno con angolo cottura e balcone, due camere da letto con balcone, due bagni. L'appartamento si trova in ottime condizioni di conservazione ed è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori o pannelli radianti alimentato a metano. Completa l'appartamento un box auto singolo. Arredato di sola cucina. L'ubicazione è ideale per chi cerca una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, con la possibilità di raggiungere il centro storico in pochi minuti. La scelta dell inquilino è a discrezione del proprietario, previa verifica dei requisiti e non della agenzia immobiliare. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questo appartamento in affito a Ferrara, in zona Est, via Turoldo. Rif. 4108  1.200







