Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Ferrara a 450 € mese (cod.64e67252)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Ferrara - 64e67252.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferrara, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in aumento (+4,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Linea Casa snc
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione di nuova costruzione
In affitto a ferrara, zona via bologna, adiacenze ipercoop il castello, negozio - ufficio di 80 mq. Disposto su due piani, al piano vetrine abbiamo 2 ambienti molto luminosi con finestre a tutta parete, antibagno e bagno. Collegato a questo piano con scala interna, vano ad uso deposito o laboratorio accessibile con le auto o furgoni. il negozio/ufficio è di recente costruzione inserito in palazzo con serie di negozi in piazzetta residenziale/commerciale, è dotato di 3 vetrine, appena sistemato con superbonus 110 %ampiezza di circa 50 mq. In totale per i vani al primo piano, e 30 mq per il vano sottostante collegato con scala a chiocciola. Accesso carico e scarico. il negozio - ufficio in affitto a ferrara, zona via bologna, adiacenze ipercoop 'il castello' è dotato di ottime rifiniture, vetrine in alluminio color bronzo con vetrocamera e veneziane, pavimenti in monocottura chiara. Riscaldamento autonomo ed utenze autonome