Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Ferrara in zona Centro Storico a 1.340 € mese (cod.64ac3ca2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Ferrara in zona Centro Storico - 64ac3ca2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferrara, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Casadio
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
ZONA BERSAGLIERI DEL PO' In posizione strategica, ad alto passaggio pedonale e nel cuore del Centro storico. Proponiamo Negozio con vetrina fronte strada, composto da ambiente principale antibagno e bagno. Riscaldamento con pompa di calore. Ottima visibilità e forte potenziale commerciale. (ep kWh 359,31). Euro 1.340 Studio Immobiliare Casadio