Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ferrara a 750 € mese (cod.6456be95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ferrara - 6456be95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrara
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferrara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con arredamento di recente ristrutturazione
Appartamento situato all’interno del MAXXIM PALACE già Palazzo Beccari Freguglia, prestigioso e storico totalmente e finemente ristrutturato, così composto: ingresso, ampia zona pranzo soggiorno con cucina a vista. A seguire bagno con doccia. Al livello superiore ampia zona notte con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli. Travi e capriate in legno a vista. Ottime finiture in contesto spettacolare. Arredato a nuovo, moderno e completamente attrezzato di tutto con Tv 40 pollici schermo piatto, microonde, macchinetta del caffè Nespresso, lavatrice, attrezzature per la casa varie. Ingresso indipendente. N.B.: Locazione euro 750,00 mensili, più euro 150,00 fissi mensili per le utenze varie (luce- acqua- riscaldamento- raffreddamento- Wi-Fi ecc