Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Copparo in zona Tamara a 138.000 € (cod.64b6c0b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Copparo in zona Tamara - 64b6c0b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Copparo
Per quanto riguarda più in generale la città di Copparo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ambrogio, ma anche la zona di Tamara è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tamara) è pari a
820 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cortile
COPPARO LOC. TAMARA a 12km da Ferrara , in centro al paese, comoda ai servizi (Scuole Elementari, Bar, Posta, Forno,etc), PORZIONE DI BIFAMIGLIARE con scoperto di proprietà esclusiva. L'immobile si sviluppa su 2 piani ed è composto al PIANO TERRA: ingresso su sala con travi a vista, soggiorno, cucina in muratura con travi a vista , lavanderia, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Nella parte retrostante l'immobile si trova Bassocomodo, Garage da 32 mq e cortile lastricato completamente recintato. PRIMO PIANO: 1 ampia camere da letto matrimoniale, 2 camere da letto doppie e 1 singola. Riscaldamento Autonomo con Caldaia a Gas. Stufa a Pellet. Clima con Pompa di Calore. Inferiate e Zanzariere . Adiacente alla casa si trova ulteriore Garage doppio di 28 mq e Scoperto. LIBERO A 6/8 MESI DAL PRELIMINARE