Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Comacchio in zona Lido delle Nazioni a 99.000 € (cod.65f6ff92)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio Lido delle Nazioni - 65f6ff92.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, ma anche la zona di Lido delle Nazioni è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido delle Nazioni) è pari a
2.105 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido di Spina che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LIDI MARE S.A.S
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con giardino con balcone di recente costruzione con caminetto
Occasione di acquisto: in Lido delle Nazioni proponiamo in vendita villetta al piano primo in ottimo stato di manutenzione, posizionata in zona centrale e a meno di 400 metri dalla spiaggia, vicina a tutti i servizi e negozi, composta da un comodo terrazzo dotato di camino dove poter mangiare e rilassarsi, zona giorno con cucina completa in ottimo stato di manutenzione, bagno, camera letto matrimoniale con affaccio sul balcone retro. All'interno dell'area del caseggiato insiste un posto auto esclusivo della villetta. L'immobile viene venduto arredato. EPtot = 352,31 Seguici anche sui nostri Social per essere sempre aggiornato su News, Eventi del Territorio, Occasioni Immobiliari. Siamo su Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/agenziaimmobiliarelidimare Hai bisogno di un supporto per organizzare gite, visite, tour enogastronomici del territorio di Comacchio? Nessun problema, scegli la data e segui il link sotto indicato. Con pochi click avrai a disposizione una infinita scelta di possibili alternative da vivere e gustare. https://www.lidimare.com/esperienze-nel-territorio

