Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio in zona Lido delle Nazioni a 259.000 € (cod.6575535a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido delle Nazioni - 6575535a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre nella zona di Lido delle Nazioni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido delle Nazioni) è pari a
2.015 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Comacchio - Porto Garibaldi
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto
Rif: A364 - La Tempocasa di Porto Garibaldi propone in vendita, in località Lido delle Nazioni, una soluzione che unisce la libertà di un ingresso indipendente alla praticità di spazi moderni e completamente ristrutturati. INTERNO: Salendo al primo piano, verrai accolto da un generoso terrazzo verandato, vivibile tutto l'anno, arricchito dal caminetto e una zona lavanderia\vano caldaia. Prosegue in un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per chi ama gli ambienti aperti e conviviali. Il disimpegno conduce al bagno finestrato, alla camera doppia e alla camera matrimoniale, quest'ultima dotata di un suo terrazzo privato. ESTERNO: Ingresso indipendente in un complesso di villette e soluzioni indipendenti a 300 metri dal mare e comodo ai servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - PRONTO ABITABILE - RISTRUTTURATO - PRIVACY - COMODO AL MARE ED AI SERVIZI - NESSUNA SPESA CONDOMINIALE E NESSUNO SOPRA Riferimento immobile: A364 Per ulteriori informazioni e/o per visionare l'immobile, contattaci: - TELEFONO: 0533673665 - WHATSAPP: 3775970544 - E-MAIL: portogaribaldi@tempocasa.it

