Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio in zona Porto Garibaldi a 280.000 € (cod.6566516a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Porto Garibaldi - 6566516a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre la zona di Porto Garibaldi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porto Garibaldi) è pari a
2.180 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Nel cuore di Porto Garibaldi, una delle località più affascinanti del comune di Comacchio, è disponibile una porzione di quadrifamiliare in vendita. Questa abitazione, costruita nel 2007, si sviluppa su più livelli e offre una superficie di 80 mq, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La disposizione interna è studiata per garantire comfort e praticità, con spazi ben distribuiti che si adattano a diverse esigenze abitative

