Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio in zona Lido degli Estensi a 178.000 € (cod.654a7281)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido degli Estensi - 654a7281.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido degli Estensi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido degli Estensi) è pari a
2.475 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IL PORTO - Lido degli Estensi
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cortile di nuova costruzione con caminetto
In ottima posizione del Lido degli Estensi, a pochissimi metri dal mare e comodissimo al centro vendesi appartamento in villetta sviluppato interamente al piano terra. L'immobile con ingresso indipendente su giardino privato offre la possibilità di parcheggio interno, si compone da patio coperto con caminetto, un ampio e luminoso soggiorno, due camere di cui una con accesso a ulteriore zona veranda con sfogo su secondo scoperto e bagno finestrato con doccia recentemente rifatto a nuovo. Dotata di impianto di riscaldamento autonomo a gas metano e arredata con mobili nuovi .... OTTIMA SOLUZIONE IDEALE SIA PER RESIDENZIALE SIA DA INVESTIMENTO !!!! RIF.1718


