Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comacchio in zona Lido di Spina a 137.000 € (cod.65349b89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio in zona Lido di Spina - 65349b89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre nella zona di Lido di Spina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido di Spina) è pari a
2.610 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Il gabbiano
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cortile per vacanza
A Lido di Spina, in Viale Raffaello 228, in una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo villetta in verticale ideale per chi cerca indipendenza, spazi esterni e comfort in ogni stagione. L’abitazione dispone di un giardino sia sul fronte che sul retro, perfetti per momenti di relax, pranzi all’aperto o per far giocare i bambini in sicurezza. Davanti e dietro troviamo due patio, di cui quello posteriore chiuso con vetrata regolare, uno spazio versatile e luminoso da vivere anche nei mesi più freddi. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con due camere da letto e il bagno, una delle quali con accesso diretto a una bella terrazza abitabile. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e climatizzazione, caratteristiche che permettono di abitarla comodamente anche nel periodo invernale, rendendola ideale non solo come casa vacanze ma anche come soluzione da vivere più a lungo. Completa la proprietà un posto auto assegnato


