Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio in zona Lido di Spina a 198.000 € (cod.652f12c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido di Spina - 652f12c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre nella zona di Lido di Spina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Spina) è pari a
2.390 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. D'AFFARI IN MEDIAZIONE TONI GUERZONI DI CASARO
Viale Carducci, 177, Comacchio (FE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con cantina
vendesi piano settimo condominio gabbiano condominio affacciato direttamente sulla pineta di spina condominio già di per se molto particolare perchè costruito a ali di gabbiano... ma lido di spina è così particolare e da intenditori per chi la ama sa che sono pressochè inesistenti i vistamare e qui abbiamo un signor vistamare stupendo una vista unica letteralmente direttamente sul mare! terrazzo ampissimo che si sviluppa come le ali di gabbiano e con grande proondit. mare e luce! un occasione davvero da non perdere anche solo per la vista.. . da non trascurare gli interni ovviamente di generose metratura, sala luminosa, cucina un bagno e al momento due grandi camere letto, la terza piccina di un tempo ora adibita ripostiglio ma utilizzabile sia come terza che nella ristrutturazione ricavando un living unico o un secondo bagno da veder UNICO PER CHI CERCA UN VISTAMARE progetto e preventivo di ristrutturazione già in ufficio


