Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio in zona Lido delle Nazioni a 115.000 € (cod.652be66d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido delle Nazioni - 652be66d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre nella zona di Lido delle Nazioni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido delle Nazioni) è pari a
2.035 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Carlotta S.r.l.
via Cristoforo Colombo, 28, Lagosanto (FE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con angolo cottura con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con cortile
L'Immobiliare Carlotta propone in VENDITA al Lido delle Nazioni, Appartamento con bellissimo terrazzo d'angolo, situato in ottima posizione a soli 150 mt. dal mare, vicinissimo a tutti i servizi commerciali, supermercato, bar, negozi e ristoranti. Dotato d' ingresso privato al piano terra per accedere all'appartamento che si sviluppa al 1° piano, composto da: Ampio Soggiorno luminoso con divano letto matrimoniale, angolo cottura, zona pranzo, camera con due letti singoli, bagno, grande terrazzo d'angolo con tenda da sole per godersi al massimo lo spazio all'aperto, organizzare pranzi e cene in famiglia e con amici, sul retro balcone verandato, aria condizionata con pompa di calore, posto auto di proprietà nel cortile condominiale. Arredato. Rinnovato recentemente, si presenta ben tenuto e curato. Ottimo affare anche come investimento

