Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio in zona Lido degli Estensi a 138.000 € (cod.64d1c0b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido degli Estensi - 64d1c0b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido degli Estensi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido degli Estensi) è pari a
2.420 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con angolo cottura con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con climatizzazione senza ascensore
LIDO DEGLI ESTENSI – AMPIO APPARTAMENTO SU 2 LIVELLI CON TERRAZZO ABITABILE E POSTO AUTO… In ottima posizione a due passi dal centro pedonale e a 300 metri dal mare, ampio appartamento al 2°piano e mansarda senza ascensore, sviluppato con ingresso su soggiorno, angolo cottura, accesso a ampio terrazzo abitabile con barbecue, veranda adibita a cameretta, balcone ed infine bagno finestrato con doccia; salendo al piano mansardato troviamo 2 camere da letto matrimoniali con un secondo bagnetto ricavato all’interno di una delle camere. Riscaldamento autonomo che lo rende abitabile tutto il periodo dell’anno, climatizzato in entrambi i piani POSTO AUTO RISERVATO !!! Contattaci