Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comacchio in zona Vaccolino a 109.000 € (cod.64baa9e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio in zona Vaccolino - 64baa9e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre la zona di Vaccolino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAMPAGNA MARE IMMOBILI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con balcone con cantina con garage
Casa indipendente a Lagosanto in vendita in paese nella frazione di Vaccolino. L’abitazione (170 Mq ca) è libera su 4 lati con un giardino esclusivo di 300 mq ca (tra coperto e scoperto). La casa in vendita a Lagosanto è disposta su due livelli ed è così composta: ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e ripostiglio al piano terra con scala interna per l’accesso al piano superiore; 3 camere da letto, bagno, ripostiglio/lavanderia e balcone al primo piano