Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio in zona Lido delle Nazioni a 118.000 € (cod.64b8a874)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido delle Nazioni - 64b8a874.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre nella zona di Lido delle Nazioni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido delle Nazioni) è pari a
1.995 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con cantina
appartamento completamente ristrutturato posto al secondo ed ultimo piano in residence esclusivo a pochissimi passi dal centro e dal mare, composto da ampio soggiorno con terrazzo verandato, antibagno con lavatrice e ripostiglio, camera matrimoniale con terrazzo verandato, bagno con box doccia, completamente ristrutturato, aria condizionata con pompa di calore, serramenti in pvc triplo vetro, posto auto assegnato, il tutto inserito in un contesto di pace e tranquillita' ma situato in centro al lido delle nazioni