Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio in zona Lido degli Estensi a 69.000 € (cod.64b3a479)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido degli Estensi - 64b3a479.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido degli Estensi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido degli Estensi) è pari a
2.420 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG. D'AFFARI IN MEDIAZIONE TONI GUERZONI DI CASARO
Viale Carducci, 177, Comacchio (FE)
DESCRIZIONE
con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cantina senza ascensore
vendesi bellissima mansardina. un pied a terre super grazioso ideale per una coppia giovane con bambini o senza! Ultimo piano Mansarda molto carina con spese condominiali super basse e rendita altrettanto ridotta soluzione ideale per avere un appoggio al mare vicino al centro e al mare che non si sente a livello di spese! secondo piano senza ascensore. essendo ultimo piano come grande comodità sfrutta l ultima parte del corridoio per poter posizionare biciclette e ripostiglio. all'interno graziosa sala con angolo cottura, due finestre che donano grande luce, camera matrimoniale e bagno. Dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Tenuto molto bene... colorato e allegro da vedere