Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comacchio a 189.000 € (cod.6468d1ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Comacchio - 6468d1ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con angolo cottura con giardino con terrazza con balcone di recente costruzione con caminetto
villetta su 2 piani cosi composta : piano terra: giardino frontale dove poter parcheggiare un autovettura, porticato con caminetto e vano tecnico, ampio soggiorno, angolo cottura, ampio portico verandato, giardino retrostante di ampie dimensioni, bagno finastrato con doccia, lavanderia. piano primo : zona notte separata con bagno finestrato con box doccia, 1 camera da letto matrimoniale ampia con con ampio balcone verandato, 1 camera da letto doppia con terrazzo abitabile verandato. arredata e vivibile tutto il tempo dell'anno , impianto termo autonomo, utenze autonome, no condominio, aria condizionata. 1