Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio in zona Lido delle Nazioni a 90.000 € (cod.6462415c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido delle Nazioni - 6462415c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre nella zona di Lido delle Nazioni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido delle Nazioni) è pari a
1.970 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con ascensore
RIF. 345102 - Ristrutturato recentemente a seicento metri dal mare con piscina compreso di impianto di riscaldamento e condizionatori, ottimo per investimento o casa al mare. Balcone Ascensore Arredato Servizio portineria Ultimo piano Disponibilità immediata Aria condizionata sfbc