Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Comacchio in zona Lido delle Nazioni a 208.000 € (cod.6460c8b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio Lido delle Nazioni - 6460c8b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, ma anche la zona di Lido delle Nazioni è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido delle Nazioni) è pari a
2.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Finessi Massimo
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con angolo cottura con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con climatizzazione senza ascensore
Lido delle Nazioni, propongo in vendita, esclusiva villa angolare terra cielo, completamente ristrutturata. Ubicata nella centralissima via Germania, a pochi passi dal lungomare Italia, trova la propria ubicazione Villa Loriana, questa bellissima villetta è all'interno del residence Jolly, rinomato soprattutto, per la bellissima piscina privata e il posto auto privato. Villa Loriana, ha una parte esterna composta da un grande portico e un bellissimo giardino, completamente recintato da un'alta siepe sempre verde. Dispone, inoltre di una casetta in legno, comodissima per alloggiare l'attrezzatura per il giardinaggio e le biciclette durante la pausa invernale; inoltre, dispone di un vano tecnico, all'interno del quale vi è alloggiata la caldaia. Entrati all'interno, il piano terra, si sviluppa con l'accogliente zona living, arredatissima e e ben rifinita; dotata di un funzionale angolo cottura e bagno con doccia e finestra. Le grandi finestre regalano tanta luce e zanzariere ed inferriate, proteggono da tutti gli ospiti indesiderati. La scala, ci accompagna al primo piano, composto dal secondo bagno, dalla camera matrimoniale, dalla quale si accede ad un grande terrazzo con bellissima vista sulla piscina e sul giardino privato. La seconda camera da letto, è di dimensioni più ridotte, ma è possibile usarla come seconda matrimoniale. Da questa stanza, si accede al secondo terrazzo, anch'esso, davvero molto grande, dal quale si gode di una piacevole vista panoramica. Per finire, Villa Loriana, ci stupisce, offrendoci, al secondo e ultimo piano, il grande lastrico solare di proprietà, che si raggiunge comodamente salendo la scala a chiocciola, e una volta arrivati, il panorama è davvero bello, la piscina offre uno scorcio visivo, unico. Villa Loriana è dotata di riscaldamento autonomo, è completamente climatizzata e dispone di tutti i confort. al fine di garantire un soggiorno davvero gradevole. Questa villa è stata ristrutturata con tutti i criteri, al fine di renderla abitabile e confortevole per dodici mesi […]