Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comacchio in zona Lido di Spina a 159.000 € (cod.644e5544)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio in zona Lido di Spina - 644e5544.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre nella zona di Lido di Spina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido di Spina) è pari a
2.575 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IL MEDIATORE DI FILIPPI DORIANA & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
con angolo cottura con giardino con terrazza con balcone
Scopri il tuo angolo di paradiso a Lido di Spina, a due passi dal mare! Questa incantevole villetta al primo piano ti accoglie con una spaziosa terrazza vivibile, perfetta per cene all'aperto grazie al barbecue integrato. Situata in una posizione arretrata rispetto alla strada, offre tranquillità e privacy. Al piano terra, un giardino privato di circa 90 mq ospita una casetta di legno ideale per riporre attrezzi. L'interno è luminoso e ben distribuito: un soggiorno arieggiato, un cucinotto separato con finestra, una grande camera matrimoniale, una seconda camera con due letti singoli e una terza camera con un letto singolo. Completano la proprietà un bagno e armadi a muro per ottimizzare lo spazio, un secondo balcone laterale. La casa è completamente rinnovata ed arredata e pronta per essere abitata tutto l'anno. Perfetta per chi ha difficoltà motorie, grazie al nuovissimo montascale a piattaforma. La posizione è strategica: a soli 5 minuti a piedi dal mare e vicina a tutti i servizi essenziali