Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comacchio in zona San Giuseppe a 179.000 € (cod.64365ec3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio in zona San Giuseppe - 64365ec3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre la zona di San Giuseppe risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Giuseppe) è pari a
1.825 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido di Spina che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERREPI IMMOBILIARE SNC DI SCRIGNOLI ROBERTO & C
VIALE DELLE QUERCE, 102/104, Comacchio (FE)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo
A San Giuseppe si Comacchio, tranquillo paese residenziale con tutti i servizi e unito al mare del Lido di Pomposa con una comoda pista ciclabile l'Agenzia immobiliare ErrePi propone in vendita villetta a schiera angolare e in verticale, ubicata al primo piano. Dotata ingresso e corte indipendente si compone di un balcone con barbecue, ingresso sulla spaziosa zona giorno con splendida cucina a vista e salotto, disimpegno con accesso alla grande camera matrimoniale e ampio bagno. Nella parte superiore mansarda open spacce dove attualmente esistono due camere da letto ed il secondo bagno. Ottimamente posizionata dispone di riscaldamento autonomo a metano, aria condizionata e posto auto interno alla corte. Ottima soluzione residenziale