Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comacchio in zona Porto Garibaldi a 330.000 € (cod.64352fa0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio Porto Garibaldi - 64352fa0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre la zona di Porto Garibaldi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Porto Garibaldi) è pari a
2.035 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con balcone di recente costruzione con garage con cucina abitabile da ristrutturare
Porto Garibaldi: in zona centralissima, a pochi metri dal porto e dal mare ma in una silenziosa via, proponiamo abitazione indipendente composta da due appartamenti rispettivamente composti da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera doppia, balcone. Completa la proprietà un comodo garage, depandance ( da ristrutturare) composta da 4 stanze indipendenti con bagni ideale da proporre come affitto estivo per una buona rendita