Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comacchio in zona Vaccolino a 109.000 € (cod.642a4b37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio in zona Vaccolino - 642a4b37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido delle Nazioni, mentre la zona di Vaccolino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAMPAGNA MARE IMMOBILI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con cantina con garage
Casa indipendente a Lagosanto in vendita in paese nella frazione di Vaccolino. Labitazione (170 Mq ca) libera su 4 lati con un giardino esclusivo di 300 mq ca (tra coperto e scoperto). La casa in vendita a Lagosanto disposta su due livelli ed cos composta: ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e ripostiglio al piano terra con scala interna per laccesso al piano superiore; 3 camere da letto, bagno, ripostiglio/lavanderia e balcone al primo piano. Giardino circostante recintato con sovrastante garage/magazzino (25 mq ca totali). Le caratteristiche della casa indipendente a Lagosanto sono: riscaldamento autonomo con termosifoni, infissi in legno, ape G Kwh 586,72, tetto rifatto, arredamento previo accordi. Euro 109.000,00 NO AFFITTO A RISCATTO Rif. Agenzia: CR 38 Per motivi di privacy NON viene indicato lindirizzo esatto dellimmobile. Le visite agli immobili vengono effettuate previa visione dei documenti di riconoscimento e sottoscrizione del foglio visita. Altre proposte visibili o maggiori FOTO CAMPAGNAMARE Agenzia Campagna Mare Immobili Ufficio Copparo Via XX Settembre 4 Ufficio Codigoro Via IV Novembre 56 Cel. 346 33.88.252 Cel. 342 53.69.497 Cel. 345 5170757 - SC9363295