Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Comacchio a 190.000 € (cod.6428a82d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Comacchio - 6428a82d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con angolo cottura con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
Super attico in vendita a Portogaribaldi, in bellissima posizione, zona centrale, Bellissimo Attico arredato di design, completamente ristrutturato, materiali di pregio, a cominciare dalla doppia coibentazione del tetto, poi arricchito con travoni trattati con il bianco per dare un effetto veramente luminoso e di classe, piastrelle grandi per i pavimenti in gres porcellanato a forma rettangolare, infissi dal doppio colore interno esterno, spazioso soggiorno con angolo cottura, la cucina su misura completa in maniera esclusiva la zona pranzo - soggiorno, che con i suoi due balconi crea un ambiente unico elegante, 1 camera matrimoniale, una camera doppia, 1 bagno finestrato, riscaldamento autonomo, climatizzatori, ed il posto auto di proprietà in corte. Bellissimo! Da vedere