Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Comacchio in zona Lido di Spina a 168.000 € (cod.6422f28c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio in zona Lido di Spina - 6422f28c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido delle Nazioni, mentre nella zona di Lido di Spina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido di Spina) è pari a
2.605 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Il gabbiano
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente costruzione con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
Lido di Spina – Villetta d’angolo immersa nel verde con grande potenziale Se stai cercando una soluzione che sappia regalarti ampi spazi esterni e la possibilità di personalizzare ogni ambiente secondo il tuo stile, questa è l’occasione giusta per te! In una delle zone più tranquille e verdi del Lido di Spina, proponiamo in vendita una villetta d’angolo con un meraviglioso giardino privato che abbraccia la casa su due lati: lo spazio perfetto per chi sogna pranzi all’aperto, serate estive sotto il portico o momenti di relax circondato dalla natura. La villetta si sviluppa su due livelli e offre ambienti spaziosi da rinnovare e trasformare: Zona giorno al piano terra con cucina abitabile, soggiorno, bagno di servizio e un comodo ripostiglio – facilmente convertibile in una terza camera da letto o studio. Zona notte al piano superiore con due camere matrimoniali, entrambe con balcone e accesso al terrazzo, oltre a un secondo bagno. Il vero punto di forza? Il grande porticato esterno, un angolo suggestivo dove vivere pranzi, cene e aperitivi in totale privacy e tranquillità. Da ristrutturare: un’opportunità per creare la casa al mare su misura per te, modellandola secondo i tuoi desideri e le tue esigenze. Contattaci per scoprire tutto il potenziale di questa villetta e iniziare a immaginare il tuo rifugio al mare