Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Comacchio in zona Lido delle Nazioni (cod.6421f3d8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio Lido delle Nazioni - 6421f3d8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, ma anche la zona di Lido delle Nazioni è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido delle Nazioni) è pari a 2.115 €/m², molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,50%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
75 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
IPE:
136.6 kwh/m²
Città:
Comacchio (FE)
Zona OMI:
E03 (LIDO NAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 9 gennaio 2024

PROPOSTO DA:

logo TOMASI CASE srl

TOMASI CASE srl

Viale nazioni unite 95- lido delle nazioni, Comacchio (FE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con giardino con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione

Vendiamo a Lido delle Nazioni, bellissime villette a pochi passi dal mare, di diverse tipologie abitative, con ampio giardino e spazioso patio coperto. Villa angolare di testata disposta in verticale, con grande giardino privato libero su due lati, p […]

  • trovacasa.net