Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Comacchio in zona Porto Garibaldi (cod.63b5ae95)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Comacchio in zona Porto Garibaldi - 63b5ae95.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di 300 annunci per negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido delle Nazioni, mentre la zona di Porto Garibaldi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Comacchio (FE)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 21 giugno 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con climatizzazione

Da Privato. Classe energetica: in attesa di valutazione Locale ristrutturato e climatizzato con una vetrina fronte strada - su strada di intenso passaggio sia pedonale che automobilistico. Descrizione: 1 vano + bagno con antibagno

  • clickcase.it