Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Comacchio in zona Lido di Spina (cod.656c6f06)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio in zona Lido di Spina - 656c6f06.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido di Spina.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido di Spina) è pari a 12,1 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
B
IPE:
109.9 kwh/m²
Città:
Comacchio (FE)
Zona OMI:
E13 (LIDO SPINA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 18 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

Immobiliare Il gabbiano

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con angolo cottura con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cortile con caminetto con riscaldamento autonomo con cantina con climatizzazione

RIF.IOLE - LIDI DI COMACCHIO - LIDO DI SPINA - ZONA CHIESA - Villetta quarilocale situata al piano terra di una struttura completamente ristrutturata sia esternamente che internamente con rifiniture di pregio e arredamenti moderni. Composta da soggiorno con angolo cottura attrezzata con forno e lavastoviglie, due camere matrimoniali, una camera con due letti singoli, bagno completo con box doccia finestrato. Con aria climatizzata canalizzata, riscaldamento autonomo e zanzariere. Giardino esclusivo con posto auto, patio con camino e ripostiglio con lavatrice. In zona Chiesa al Lido di Spina a circa 400 metri dal mare e a poca distanza dal centro principale

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net