Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Comacchio in zona Lido degli Estensi (cod.6500c99e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido degli Estensi - 6500c99e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido degli Estensi.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lido degli Estensi, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 11,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+1,05%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Comacchio (FE)
Zona OMI:
E12 (LIDO ESTENSI)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 23 febbraio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con angolo cottura con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore con caminetto

CIN:IT038006B4UYPE3OES CIR: 038006-CV-00149 RIF.N9 - LIDI FERRARESI - LIDO DEGLI ESTENSI - RESIDENCE MARGHERITA - Appartamento trilocale completamente ristrutturato con rifiniture di pregio, situato al secondo piano del Residence denominato Margherit […]

  • wikicasa.it