Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Comacchio in zona Lido delle Nazioni (cod.65002fc2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido delle Nazioni - 65002fc2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre la zona di Lido delle Nazioni risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+1,05%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Comacchio (FE)
Zona OMI:
E03 (LIDO NAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 30 giugno 2025

PROPOSTO DA:

Tempocasa Comacchio - Porto Garibaldi

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con angolo cottura con posto auto con terrazza con giardino con balcone di recente ristrutturazione con climatizzazione

Rif: AF003 - RIF: A094 La Tempocasa di Porto Garibaldi propone ANCHE IN AFFITTO per la Stagione Estiva a Lido delle Nazioni appartamento bilocale con balcone e posto auto.- L'immobile è così composto: - INTERNO: ingresso in ampio soggiorno con angolo […]

  • wikicasa.it