Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Comacchio in zona Lido delle Nazioni a 650 € mese (cod.64f93c40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio Lido delle Nazioni - 64f93c40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido delle Nazioni.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido delle Nazioni) è pari a
7,9 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura con posto auto con terrazza per vacanza con arredamento con caminetto
PREZZO RIFERITO DAL 16-08 al 23-08-25 Villa al 1°p. in verticale con posto auto interno, composta da: soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinotto, 2 camere al primo piano ( una con letto a castello e un letto singolo e l'altra un letto matrimoniale e un letto singolo), 2 bagni con doccia angolare, 2 terrazzi di cui uno verandato, camino, tv, lavatrice, aria condizionata, arredata. Posti letto 6+2 Poca distanza dal mare Lido delle nazioni è l’anima sportiva della costa, con il suo grande lago artificiale, vicino alle spiagge, dove si tengono corsi di canoa e di vela. L’abitato del Lido delle Nazioni è caratterizzato da ampie strade, molto verde e tanti negozi per il piacere di qualche acquisto dopo una giornata al mare. Le spiagge sono comodamente raggiungibili dal lungomare e si prestano per il divertimento dei bambini con scivoli, altalene, piscine. Per una vacanza all’insegna del benessere è aperta una moderna struttura termale che utilizza l’acqua salsobromoiodica, con centri massaggi e aree relax. Per un tuffo nel passato, al Lido delle Nazioni si può visitare il Capanno di Garibaldi dove l’eroe dei due mondi approdò fuggiasco con Anita il 3 agosto 1849


