Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Comacchio in zona Lido delle Nazioni (cod.64702efc)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio Lido delle Nazioni - 64702efc.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido delle Nazioni.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in deciso aumento (+9,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
57 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Comacchio (FE)
Zona OMI:
E03 (LIDO NAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 20 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Carlotta S.r.l.

Immobiliare Carlotta S.r.l.

via Cristoforo Colombo, 28, Lagosanto (FE)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con angolo cottura con posto auto con terrazza con balcone

CIN: IT038006B4SXGVT3PE ; AFFITTIAMO al lido delle Nazioni, Villetta in Verticale vicinissima alla spiaggia e al centro. Composta da: Giardinetto d'ingresso, al Primo piano troviamo un balcone d'ingresso dove creare una zona relax, Ampio Soggiorno con angolo cottura, Bagno con box doccia e vasca, terrazzo verandato con letto singolo più estraibile, nella mansarda 2 camere da letto matrimoniali con aria condizionata, TV, lavatrice, zanzariere, posto auto. POSTI LETTO 5/6. Disponibilità da MAGGIO a SETTEMBRE anche periodi settimanali e mensili. Per maggior info su prezzi e disponibilità contattateci al 0533370359 oppure scrivete qui, vi risponderemo il prima possibile

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • trovacasa.net