Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Comacchio in zona Lido degli Estensi (cod.64717479)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido degli Estensi - 64717479.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido degli Estensi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido degli Estensi) è pari a 11,4 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in forte aumento (+10,23%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
40 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Comacchio (FE)
Zona OMI:
E12 (LIDO ESTENSI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 9 aprile 2024

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con angolo cottura di recente costruzione con ascensore di recente ristrutturazione

Rif. 007AF - CIN: IT038006B4VHLK39WB -A Lido degli Estensi, uno dei piu rinomati dei sette lidi della riviera di Comacchio proponiamo in affitto appartamento bilocale al 5 ed ultimo piano con ascensore in seconda linea mare, cosi composto: zona giorno con angolo cottura, con divano letto matrimoniali, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia, aria condizionata, lavatrice zanzariere. Recentemente ristrutturato.Il prezzo indicato e indicativo per un preventivo e necessario indicare il periodo esatto di permanenza con arrivo di sabato dopo le 16,00 e partenza di sabato entro le 9,30

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • idealista.it