Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Comacchio in zona Lido degli Estensi (cod.64717476)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio Lido degli Estensi - 64717476.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido delle Nazioni, mentre nella zona di Lido degli Estensi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido degli Estensi) è pari a
12,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Lido di Spina che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Rif. 006AF - CIN: IT038006B4OJ3W6M65 - LIDO DEGLI ESTENSI- CONDOMINIO PICCHIO Proponiamo in affitto per la stagione estiva villetta a due passi da Viale Carducci, completamente ristrutturato con due giardinetti privati e posto auto esclusivo, internamente composta da: soggiorno con angolo cottura dotato di lavatrice e forno, divano letto matrimoniale, disimpegno e camera matrimoniale, bagno finestrato, climatizzata a riscaldamento autonomo, zanzariere. Per un preventivo e necessario indicare il periodo esatto di permanenza con arrivo di sabato dopo le 16,00 e partenza di sabato entro le 9,30