Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Comacchio in zona Lido delle Nazioni (cod.64280601)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio Lido delle Nazioni - 64280601.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido delle Nazioni.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in deciso aumento (+9,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Comacchio (FE)
Zona OMI:
E03 (LIDO NAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 20 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Carlotta S.r.l.

Immobiliare Carlotta S.r.l.

via Cristoforo Colombo, 28, Lagosanto (FE)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con angolo cottura con posto auto con giardino di recente costruzione con cantina

CIN: IT038006B4SXGVT3PE ; AFFITTIAMO al lido delle Nazioni, Villetta Trilocale ben curata in complesso con la piscina, vanta una posizione centralissima a soli 200 mt. dal mare e vicino a mini market, pizzeria, friggitoria, bar e molto altro. Composta da: Giardino d'ingresso con posto auto, ampio soggiorno luminoso, cucinotto, zona pranzo, ripostiglio con lavanderia, cameretta con letto singolo, salendo le scale al primo piano, due camere da letto matrimoniali di cui una mansardata, bagno con box doccia, secondo giardino vista piscina e barbecue, aria condizionata in entrambi le camere da letto, TV, frigo con cella freezer, microonde. POSTI LETTO 5/6. DISPONIBILE LUGLIO e AGOSTO anche periodi settimanali e mensili. Per maggior info su prezzi e disponibilità contattateci al 0533370359 oppure scrivete qui, vi risponderemo il prima possibile

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net