Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Comacchio in zona Lido delle Nazioni (cod.63fe779d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido delle Nazioni - 63fe779d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre nella zona di Lido delle Nazioni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in forte aumento (+10,23%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
IPE:
244.6 kwh/m²
Città:
Comacchio (FE)
Zona OMI:
E03 (LIDO NAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 20 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Carlotta S.r.l.

Immobiliare Carlotta S.r.l.

via Cristoforo Colombo, 28, Lagosanto (FE)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con angolo cottura con terrazza con balcone con ascensore

CIN: IT038006B4SXGVT3PE ; AFFITTIAMO al lido delle Nazioni, Spazioso e luminosissimo APPARTAMENTO Trilocale fronte mare al quarto piano (con ascensore) ampio terrazzo vista mare, in una delle zone più belle e servite del Lido. Composto da: Soggiorno con balcone che si affaccia sulla nostra bellissima spiaggia, Divano letto, Cucinotto, Camera letto matrimoniale, Camera con 2 lettini singoli, Bagno con box doccia, TV, Lavatrice, Lavastoviglie, Forno, Zanzariere, Aria condizionata, Parcheggio condominiale. Posti letto 6. Disponibilità da MAGGIO a SETTEMBRE anche periodi settimanali e mensili. Per maggior info su prezzi e disponibilità contattateci al 0533370359 oppure scrivete qui, vi risponderemo il prima possibile

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • wikicasa.free