Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Comacchio in zona Lido di Spina (cod.62e707e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Comacchio in zona Lido di Spina - 62e707e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido degli Estensi, mentre nella zona di Lido di Spina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Spina) è pari a
11,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Lido degli Estensi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+10,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IL MEDIATORE DI FILIPPI DORIANA & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con angolo cottura con posto auto con terrazza con balcone di recente costruzione di nuova costruzione con arredamento
LIDO DI SPINA - RESIDENCE LE TERRAZZE, Lido di Spina a 400 mt. dalla spiaggia. Piccola palazzina di recente costruzione; di soli 9 alloggi, 3 alloggi per ogni piano. GRANDI E VIVIBILI TERRAZZE! Alloggio al PRIMO PIANO composto da: ingresso e scala di accesso indipendente, bella terrazza coperta con barbecue, soggiorno con angolo cottura e divano letto per due persone, bagno, camera matrimoniale, altra camera con letto a castello e uno singolo vicino, altro terrazzino sul retro. arredato per 6 persone ; Posto auto riservato. Alloggio arredatissimo e molto ben rifinito; lavatrice, aria condizionata freddo/caldo in ogni locale, in dotazione. Note: è accettato Max. 1 animale domestico di piccola taglia