Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Comacchio in zona Lido delle Nazioni (cod.3b7b8a2a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Comacchio Lido delle Nazioni - 3b7b8a2a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Comacchio
Per quanto riguarda più in generale la città di Comacchio, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido di Spina, ma anche la zona di Lido delle Nazioni è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido delle Nazioni) è pari a 10,6 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in sostanziale aumento (+6,86%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Comacchio (FE)
Zona OMI:
E03 (LIDO NAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 30 settembre 2015

DESCRIZIONE

con giardino

Lido delle Nazioni, a pochi passi dal mare, zona tranquilla e riservata, villetta in verticale terra cielo, zona parcheggio riservato, grande giardino privato ideale per lo svago dei bambini e per il soggiorno di chi viaggia con animali.'lt;br /'gt;A […]

  • livellocasa.it