Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Codigoro in zona Pontemaodino a 240.000 € (cod.6539c76a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Codigoro in zona Pontemaodino - 6539c76a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Codigoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Codigoro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mezzogoro, mentre la zona di Pontemaodino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in sostanziale calo (-5,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
RIF. 347725 - Unità produttiva, uso commerciale, artigianale Il prezzo è trattabile Superficie: area esterna cortiliva = 4.500 m2; capannone 860 m2 sul pianoterra, incluso l’ufficio con cucina 56m2, sala mostra 78 m2, 3 bagni; inolte sul primo piano c`è appartamento con 3 camere, cucina, ampio soggiorno, grande terrazzo e 2 bagni = 143 m2 (quale è possibile di utilizzare anche come ufficio). Nell`appartamento sono stati installati climatizzatori in tutte le camere, cucina e soggiorno

