Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Cento a 1.400.000 € (cod.64f9508e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Cento - 64f9508e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cento
Per quanto riguarda più in generale la città di Cento, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casumaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
L’area oggetto della proposta è situata all’interno del Comune di Cento (FE), con accesso da via Curato. Il lotto in oggetto ha una superficie fondiaria totale di circa S.f. = mq 14.223,00, su cui insistono strutture esistenti, quali: un capannone prefabbricato di una superficie complessiva di mq 1.273,00; una tettoia di mq 1.241,00; un edificio basso di mq 381,00. L'area esterna si presenta con un fondo lavorato con misto/stabilizzato ideale per la realizzazione di piazzali industriali. L’intervento può prevedere la ristrutturazione dei fabbricati esistenti, il loro ampliamento nel rispetto dell’indice di fabbricazione, oppure la demolizione dell’esistente e la costruzione di fabbricati ex novo. L’area è collocata all’interno del Piano Regolatore Generale vigente in zona omogenea D1 scheda 11 – via del Curato. In particolare, questa zona viene definita come “industriale-artigianale di completamento”. Gli usi previsti e ammessi su tale sito sono i seguenti: U1, U4, U5, U6, U7, U10, U10bis, U11, U12, U13, U14, U15, U16, U17, U18, U19, U20, U21, U22. Indice di fabbricazione è pari a: U.f.= 0,60 mq/mq di S.f. perciò si può realizzare massimo 8.533 mq di superficie utile

