Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cento in zona Casumaro a 177.000 € (cod.64b6c311)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cento in zona Casumaro - 64b6c311.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cento
Per quanto riguarda più in generale la città di Cento, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Renazzo, mentre la zona di Casumaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Casumaro pressi Via Finalese) è pari a
820 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Massi Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina da ristrutturare con cortile
La Massi Immobiliare é lieta di proporre in vendita un intero complesso immobiliare completamente da ristrutturare in periferia di Cento, in ottima posizione posto su strada principale, comodo per raggiungere i principali centri abitativi ben serviti come Cento, Finale Emilia, Casumaro, Bondeno ed altri di piccola densità abitativa. La struttura è da ristrutturare completamente, ma la posizione ottimale e l'offerta proposta danno ampie soluzioni abitative personalizzabili personali o come forma d'investimento. Il palazzo si dispone su tre lati liberi con area di proprietà esterna e cortile interno con recinzione e cancellata imponente, esternamente troviamo un negozio al piano terra di grandi dimensioni con disimpegno disposto ad angolo sulle vie principali tra Reno Centese e Reno Finalese verso Casumaro, nella parte posteriore del palazzo troviamo soluzioni immobiliare completamente da ristrutturare dove si possono ricavare unità abitative indipendenti con ingresso in esclusiva in vialetto di proprietà. Internamente al cortile in ingresso su via Finalese troviamo più vani accessori al piano terreno e più appartamenti disposti uno al piano primo e secondo con ingresso in comune speculari con una cucina, una camera, una sala ed un bagno, compreso di accessori al piano terra adiacenti ad essi come garage, cantina e sgombero. Gli altri due appartamenti con ingresso a fianco ai precedente descritti, sono composti da ingresso, una cucina, due camere ed un bagno, ripostigli e sgombero, poi troviamo un altro disposto con altrettanti ambienti tutti completamente da ristrutturare. Per non essere ripetitivo sono in media soluzioni abitative da ristrutturare costituite da camera, zona giorno e servizi. Considerando tutta l'offerta é un'ottima forma d'investimento, per visite ed informazioni contattate la sede della Massi Immobiliare o Nicola Carbonara al 348.79.35.598 anche tramite WApp