Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cento in zona Molino Albergati a 120.000 € (cod.64a195ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cento in zona Molino Albergati - 64a195ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cento
Per quanto riguarda più in generale la città di Cento, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Renazzo, mentre nella zona di Molino Albergati è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Molino Albergati) è pari a
920 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina con cortile
Cento, fraz. Molino Albergati. Questa mattina siamo a Molino Albergati, una piccola frazione vicinissima a Cento. La nostra proposta di oggi è questa porzione di bifamiliare con cortile su 3 lati e con ingresso indipendente. L'immobile è attualmente abitato e verrà consegnato libero a rogito. ESTERNAMENTE: - Giardino davanti in parte pavimentato in parte in erba - Cortile laterale pavimentato - Garage di oltre 28 mq con locale deposito PIANO TERRA: - Ingresso su corridoio arredabile - Sala - Cucina (attualmente adibita a camera) - Cantina (attualmente adibita a cucina) - Sgombero con predisposizione secondo bagno PRIMO PIANO: - 3 Camere - Bagni - Corridoio arredabile

