Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Cento (cod.649aef6f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cento - 649aef6f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cento
Per quanto riguarda più in generale la città di Cento, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Renazzo.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
40 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cento (FE)
Zona OMI:
B4 (CAPOLUOGO COMUNALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 27 giugno 2025

PROPOSTO DA:

IL GHETTO IMMOBILIARE DI NOCERA MAURIZIO

DESCRIZIONE

CENTO - ATTIVITA' VENDITA AL DETTAGLIO DI FIORI E PIANTE - POSIZIONE ECCELLENTE RIF. LM85 PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE 329-2247028 LORENZA MALAGUTI AGENTE IMMOBILIARE Occasione Fiorita! Cedesi Storica Attività di Fiorista con Avviamento Consolidato Nel cuore di Cento, vendesi incantevole attività di fiorista, punto di riferimento per clienti affezionati e appassionati di bellezza naturale. Il negozio, curato nei dettagli e pronto all’uso, è situato in una posizione strategica su strada ad alto passaggio, e ampio parcheggio per i clienti. Grazie a una clientela fidelizzata, fornitori selezionati e un brand amato nel territorio, l’attività è perfetta per chi desidera un’attività creativa, gratificante e subito operativa. Ideale anche per chi sogna di trasformare una passione floreale in una vera professione. Possibilità di affiancamento iniziale. Ottime potenzialità di crescita. Contattaci per scoprire tutti i dettagli e dare vita al tuo futuro... a colori! Lorenza Malaguti 329-2247028 Agente Immobiliare IL GHETTO IMMOBILIARE CENTO FE

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net