Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Cento in zona Casumaro a 35.000 € (cod.649aef63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Cento in zona Casumaro - 649aef63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cento
Per quanto riguarda più in generale la città di Cento, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Renazzo, ma anche la zona di Casumaro è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL GHETTO IMMOBILIARE DI NOCERA MAURIZIO
DESCRIZIONE
RIF. EB30A - CASUMARO TERRENO EDIFICABILE - SPLENDIDA POSIZIONE IN AREA URBANA MA TRANQUILLA € 35.000,00 - APPENA RIBASSATO!!! OTTIMO INVESTIMENTO - ULTIMI LOTTI Per INFO 347/3175703 Erica Busi Ottima posizione non distante dal centro del paese, in bella via residenziale comoda ai servizi ma circondata da molto verde! Terreno di circa 2230 mq, in parte edificabile in parte agricolo. La porzione edificabile è di circa 1130 mq. Nel Piano regolatore il terreno è infatti distinto come segue: -Parte in zona B3 - Art. 58 - AGGLOMERATI SUBURBANI A PREVALENTE DESTINAZIONE RESIDENZIALE; -Parte in zona E1 - Art. 73, punto 2 - ZONA AGRICOLA SOTTOZONA DELLE PARTECIPANZE. Nel dettaglio, per le zone B3, le NTA del PRG prevedono: Art. 58 Agglomerati suburbani a prevalente destinazione residenziale (zona omoge- nea B) B3 Gli agglomerati suburbani a prevalente destinazione residenziale identificano zone già edificate suscettibili di processi di consolidamento dello stato di fatto attraverso una inte- grazione controllata dell'edificazione esistente. USI PREVISTI: U1, U4, U7, U10, U10 bis, U14, U22 INTERVENTI AMMESSI: RE1, RE2, RE3, RE4, RE5, CD, NC1, NC2 * Relativamente a lotti inedificati interclusi tra lotti già edificati o a questi direttamente confinanti, purchè siano rispettate le distanze tra fabbricati, è ammesso l'intervento NC1. MODALITA' DI ATTUAZIONE: Il P.R.G. si attua per intervento edilizio diretto. U.f. = 0,40 mq./mq. di S.f. H.f. max = 10 ml. (pari a n° 3 piani fuori terra) Si precisa che qualora si intervenga in lotti già saturati con un indice di fabbricazione superiore a quello definito nel presente articolo (0.40), sugli edifici esistenti, purchè non si abbia in nessun caso aumento di S.U. e S.A., sono ammessi i seguenti interventi: RE1, RE2, RE3, RE4. Nelle aree classificate B3 in via Curato a Cento capoluogo Tav. 7 per eventuali nuove costruzioni nella zona dovranno essere adottate idonee soluzioni progettuali atte ad evi- tare problemi legati a cedimenti differenziali. N.B. DATI URBANISTICI DA VERIF[…]