Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cento a 110.000 € (cod.64806f6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cento - 64806f6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cento
Per quanto riguarda più in generale la città di Cento, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Renazzo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con balcone con termocondizionamento con terrazza con angolo cottura di nuova costruzione senza ascensore
Ti presentiamo l'appartamento Hugo. Immagina di tornare a casa la sera dopo una giornata di lavoro e rilassarti sul divano del terrazzo sorseggiando un bicchiere di vino o un cocktail insieme alla tua dolce metà mentre progettate la vostra vita presente e futura. Questo moderno appartamento si trova in una delle zone più belle e ricercate di Cento per la sua comodità al centro, raggiungibile a piedi in 10 minuti, per la strada silenziosa a fondo chiuso e per la facilità di parcheggio sotto casa. E' una soluzione di recente costruzione (anno 2009), situata in una piccola palazzina di sole 4 unità senza la presenza dell'amministratore condominiale. Ci troviamo al secondo ed ultimo piano, senza ascensore. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno, con angolo cottura con 2 portefinestre che si affacciano sul balcone abitabile dove potrai goderti gli aperitivi e le cene con gli amici o leggere in tranquillità un libro. Proseguendo dal disimpegno incontriamo una camera da letto matrimoniale molto ampia ed un comodo bagno finestrato e con doccia. Tutte le finiture sono moderne e di colore chiaro, queste, insieme all'altezza dei locali e alle travi di legno a vista donano una sensazione di grande ariosità. La € , il riscaldamento a pavimento insieme all'assenza di spese condominiali, ti consentirà di ridurre al minimo le spese di gestione della casa. L'appartamento viene proposto completo dell'arredamento presente, dell'aria condizionata e delle zanzariere. Se sei un giovane under 36 puoi ancora usufruire del mutuo al 100% con una rata mensile di circa 450 Euro, molto più bassa della cifra che pagheresti per un canone di locazione per un immobile simile. Se già ti vedi a vivere qui, contattaci per altre informazioni e prenotare la tua visita. 208,48 kWh/m3 a